.

TS - Acerbi vorrebbe l'Inter già prima di venerdì: mossa del difensore sugli arretrati

di Redazione FcInterNews.it

Riflessioni in corso in casa Inter per quel che riguarda l'ultimo centrale da aggiungere alla rosa di Simone Inzaghi. Le tre alternative sono note: Acerbi della Lazio, Chalobah del Chelsea, Akanji del Borussia Dortmund, che è il preferito ma è anche il più caro, come scrive Tuttosport e per questo è quello a cui più difficilmente si arriverà.

Anche per il giocatore del Chelsea si registrano difficoltà non per ragioni di formula o costi, dato che gli inglesi lo darebbero in prestito secco, quanto perché per motivi di crescita i londinesi preferirebbero una cessione in una squadra che possa dare minuti. A questo punto il favorito è Acerbi, che ha appena detto "no" all'Olympique Marsiglia e "vorrebbe già essere nerazzurro in occasione di Lazio-Inter in programma venerdì 26".

Ottenuto da Lotito il via libera al prestito con diritto di riscatto, c'è ancora distanza sulle valutazioni del prestito oneroso, del riscatto e sugli 800mila euro lordi di stipendio che Acerbi dovrebbe prendere tra luglio e agosto. Il difensore potrebbe anche rinunciarvi per agevolare la trattativa.


Altre notizie