Icardi, l'offerta Spurs può arrivare a breve. Lui però vorrebbe rimanere all'Inter
Il ritiro di Riscone di Brunico si sta avvicinando, ma continua ad impazzare il mercato in casa Inter. L’ultimo nome in questo senso è quello di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è finito nelle mire del Tottenham che sarebbe pronto a sborsare una cifra superiore ai 40 milioni per il capitano nerazzurro.
L’offerta, sicuramente, alletterebbe la dirigenza milanese e si aspetta la giornata di martedì per capire le reali intenzioni dei Tottenham: l’offerta, infatti, dovrebbe pervenire sulla scrivania di Piero Ausilio e solo allora si potrà iniziare a fare qualsiasi tipo di ragionamento. L’Inter a fronte di un’offerta irresistibile potrebbe lasciar partire il rosarino, ma qui entra in ballo la volontà del giocatore: da sempre l’attaccante ha ribadito il proprio desiderio di restare all’Inter per vincere con questa maglia, ma se il club dovesse ritenere irrinunciabile l’offerta allora non è detto che la situazione possa cambiare.
Si aspettano dunque gli ultimi giorni di questa settimana per capire le intenzioni e la portata reale dell’offerta del Tottenham e come si porrà Icardi davanti a questa situazione, comunque, in continua evoluzione. Se arrivasse