.

Icardi: "Resto sicuramente all'Inter. Mancini ha creato un gruppo. Gli scontenti..."

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: Dall'inviato Mattia Zangari

Prima della cena organizzata all'Hotel Melià, Mauro Icardi si è fermato a parlare ai microfoni dei cronisti presenti facendo un bilancio della stagione e parlando delle prospettive del futuro. Queste le sue parole riprese dall'inviato di FcInterNews.it:

Una serata molto importante per aiutare Jeremias:
"Una serata che facciamo per lui e anche per un ospedale. È la prima volta che lo faccio perché anche io ho dei bambini, e poterli aiutare è sempre una gran cosa. Lui ha avuto un problema di salute molto grave, ha fatto dei trattamenti e adesso ha iniziato anche a parlare. Stiamo organizzando questa cena per consentirgli di effettuare un trattamento con le cellule staminali in Cina tramite la raccolta fondi. Abbiamo deciso di organizzare questo evento per aiutare sua madre, che per lui ha fatto di tutto".

In questo finale di campionato comunque buono per l'Inter si è visto qualche tuo compagno non particolarmente contento. Sono gli unici mal di pancia della squadra o hai visto un gruppo ancora carico?
"Abbiamo consolidato il quarto posto nell'ultimo match di San Siro e penso che siamo tutti contenti. Gli scontenti non si vedono nello spogliatoio, sinceramente. Siamo tutti bravi ragazzi, me compreso. Dentro lo spogliatoio questa cosa non si vede, poi se loro hanno problemi con la società e non vogliono rimanere qui devono parlare con la società".

Ti immagini ancora all'Inter per tanti anni?
"Sì, ho un contratto fino al 2019 e mancano un po' di anni. Rimango qui assolutamente".

Vuoi diventare il nuovo Zanetti?
"Mancano tanti anni, andiamo piano piano. Io sono contento di rimanere qui e sono felice di portare la sua fascia. Se poi rimarrò tanti anni come ha fatto lui sarò ancora più contento". 

La Nazionale è un sogno?
"Sì, certo. Lavoro bene all'Inter tutti i giorni, poi se il ct decide di chiamarmi sarò pronto".

Martino ha aperto alla tua presenza ai Giochi Olimpici, che però si collocano in un periodo un po' particolare. Pensi che l'Inter ti manderebbe in caso di convocazione o ci sarebbero problemi?
"Di questa cosa sinceramente non ne abbiamo ancora parlato né con la società né con il mister. I Giochi sono ad agosto, poi la convocazione se arriva sarà a luglio, quindi ci sarà tempo per parlare. Sono tranquillo".

Mancini rimarrà ancora all'Inter?
"Ha ancora un anno di contratto, poi di queste cose si parla a luglio. Ma sarà contento di rimanere qui perché ha creato un gruppo molto bello".

Potreste impedire al Milan di centrare l'Europa League. Ma l'Inter a Reggio Emilia non si scanserà...
"Io penso che tutte le partite sono importanti. Col Sassuolo varrà tre punti come tutte le altre, non si penserà di certo di aiutare il Milan. Vogliamo chiudere bene questo campionato iniziato bene e poi andato un po' male".

 


Altre notizie