.

INDISCRETO - Taider, tutto fermo: per ora nessun appuntamento col Bologna

di Redazione FcInterNews

Negli ultimi giorni si è parlato con particolare insistenza di un possibile colloquio tra Inter e Bologna per discutere il passaggio all'Inter del centrocampista Saphir Taider, da effettuarsi già oggi, dopo che la squadra nerazzurra è tornata dagli Stati Uniti al termine della lunga tournée. Vista la necessità di rimpolpare il centrocampo, il club nerazzurro avrebbe messo in cima alla lista proprio Taider, anche se il Bologna, titolare del cartellino, non intenderebbe mollare di un centimetro chiedendo all'Inter di rispettare determinate condizioni, a partire da una quota cash di almeno sette milioni.

Si è detto con insistenza che già oggi le due società avrebbero potuto mettersi al tavolo per discutere della questione, ma l'eventualità perde ora di consistenza; anche perché, stando a quanto appurato da FcInterNews.it tramite fonti vicine al club felsineo, per il momento non ci sono incontri in agenda con l'Inter sul breve termine. I colloqui tra i due club si sarebbero interrotti da una decina di giorni, e comunque da Corso Vittorio Emanuele II non sarebbe partita una proposta concreta per il giocatore. Ancora nulla di concreto, dunque, per Taider, con i nerazzurri che terrebbero ancora vive altre idee.

E visti gli sviluppi, a questo punto sorge il dubbio che questo tanto strombazzato interesse dell'Inter sia più qualcosa di mediatico che un'effettiva idea all'interno della dirigenza interista. Comunque, salvo ribaltoni clamorosi, l'ex Grenoble oggi appare meno vicino alla corte di Walter Mazzarri di quanto si è pensato...


Altre notizie