Inter-Cagliari, le probabili: WM lancia Alvarez. Milito-Icardi, sarà staffetta
Walter Mazzarri dovrebbe riproporre, nel match delle 15 contro il Cagliari a San Siro, praticamente lo stesso undici vincente della trasferta di Firenze, con Walter Samuel al centro della difesa e Rodrigo Palacio e Diego Milito in avanti. La sola eccezione è rappresentata dal forfait di Hernanes, la cui assenza verrà colmata dal ritorno di Alvarez, favorito su Kovacic. Sulla mediana, in mezzo, Kuzmanovic in vantaggio su Cambiasso. Si ripeterà la staffetta Milito-Icardi del Franchi. Lopez si affida, invece, a Vecino per sostituire Conti, squalificato. Dovrebbe essere confermata anche la presenza di Cossu dal primo minuto, con la possibile sorpresa Adryan. Pinilla e Ibarbo le armi per colpire la retroguardia nerazzurra.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Cagliari:
INTER (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Milito. Allenatore: Mazzarri.
CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Ekdal, Vecino; Cossu; Pinilla, Ibarbo. Allenatore: Lopez.