.

Inter, ecco il kit Away 2025/2026: debutto previsto contro il Monterrey al Mondiale per Club

di FcInterNews Redazione

Pochi giorni dopo il lancio del kit home, l'Inter presenta ufficialmente oggi anche la seconda maglia per la stagione 2025/26. Sarà quella con cui i nerazzurri giocheranno all'esordio nel Mondiale per club contro il Monterrey.

Come si legge nel comunicato, "il design del nuovo kit traduce visivamente i valori fondanti dell’Inter, inclusione e diversità, con un pattern che celebra l’idea che la forza del collettivo nasce dall’unicità di ogni singolo elemento. La palette di colori, sobria e raffinata, è dominata dalla tonalità Aqua Ghost, arricchita da accenti sportivi moderni. I dettagli grafici come il logo Inter, lo swoosh Nike e le patch dei Partner di maglia Betsson.Sport, Gate.io e U-Power sono realizzati in Blue Void, per un contrasto visivo forte e riconoscibile".

Testimonial sono lancio, i giocatori della Prima Squadra maschile Marcus Thuram, Alessandro Bastoni, Carlos Augusto e le Inter Women Lina Magull e Marija Ana Milinković. La maglia è disponibile da oggi sull’Online Store ufficiale store.inter.it, su nike.com, negli Inter Store Galleria Passarella, Inter Store Castello e Inter Store San Siro e nei negozi Nike.


Altre notizie
Martedì 30 dicembre