Inter-Evergrande, conferme dalla Cina: sponsorizzazione con Hengda Hengchi da quasi 100 milioni di euro
Arrivano conferme dalla Cina, da Titan Sports, della notizia secondo cui il nuovo marchio automobilistico di Evergrande Group, Hengda Hengchi, diventerà probabilmente il nuovo sponsor dell'Inter con un contratto di quasi 100 milioni di euro. La volontà del nuovo marchio automobilistico (che produce vetture elettriche) è occupare rapidamente il mercato globale. Il viaggio di Xu Jiayin a Milano e la cena con Zhang Jindong è stato un assaggio per preparare il lancio del marchio Hengchi, entrando poi nei mercati europei e globali attraverso l’Inter. Su PPTV (canale sportivo di Suning) è stato esposto il marchio Hengchi Automobile, il che fa capire anche che Hengchi e Inter sono in fase avanzata nella trattativa per l‘accordo finale tra le due parti.
Marco Di Francesco
Look the Chinese characters on the shirt of Guangzhou Evergrande's staff 'Hengchi': the newly established energy car brand is Evergrande's new ambition and what they are working on in full swing. It might be the main purpose of Evergrande's potential sponsorship in Inter Milan. pic.twitter.com/2XNNO0paRl
— Titan Sports Plus (@titan_plus) September 22, 2019
VIDEO - NUOVO SAN SIRO, ECCO IL FUTURO STADIO VISTO DA POPULOUS