.

Inter-Genoa, Nainggolan scalpita: va in panchina domani? E Lautaro fa rifiatare Icardi

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Aumentano vertiginosamente le chance di vedere anche il nome di Radja Nainggolan nell'elenco dei giocatori che parteciperà domani a Inter-Genoa. Lo conferma la Gazzetta dello Sport che sottolinea i progressi del belga dopo l'infortunio patito alla caviglia sinistra nell'ultimo derby: "La bella notizia per Spalletti è che da ieri Nainggolan è tornato a calciare il pallone e a svolgere completamente il lavoro con il resto della squadra-  si legge -. E ora salgono le quotazioni per una sua convocazione per il match di domani contro il Genoa, anche se andare in panchina. Il vero obiettivo, infatti, resta il Barcellona: Radja martedì vuole essere in campo per la super sfida di Champions e in questo senso cresce l’ottimismo per un suo possibile impiego da titolare".

Luciano Spalletti, proprio in vista della sfida ai catalani, pare orientato a un turnover più corposo rispetto al solito. "Con ogni probabilità toccherà anche a Mauro Icardi fermarsi per un turno - si legge -. Lo suggerisce la logica del turnover che Spalletti sta effettuando in questa prima parte di stagione: massimo tre o quattro gare da titolare consecutive, poi riposo. E Maurito l’ultima volta che è rimasto fuori era a fine settembre contro il Cagliari, alla vigilia della trasferta di Champions in casa del Psv. Come allora, toccherà a Lautaro Martinez guidare l’attacco nerazzurro e tutti - giocatore compreso - si augurano con lo stesso risultato: gol e sacrificio per un’Inter vincente".

PROBABILE INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Martinez.

VIDEO - TRIS INTER ALL'OLIMPICO, TRAMONTANA NON FINISCE PIU' DI ESULTARE


Altre notizie
Domenica 15 dicembre