Inter-Juve, le probabili formazioni: Ranieri sceglie il 4-3-1-2 con Obi?
Il dubbio di Claudio Ranieri in vista della sfida di questa sera riguarda essenzialmente il modulo da impiegare contro gli uomini di Antonio Conte. Il tecnico testaccino può scegliere tra il 4-3-1-2 (schema che però sembra aver preso il sopravvento nelle sue idee) o il 4-4-1-1. In entrambi i casi, il nome 'caldo' è quello di Joel Obi, che potrebbe contendere un posto a Stankovic (partirebbe favorito il nigeriano, secondo le ultime indiscrezioni) in mediana oppure giocare titolare in cambio del sacrificio di Zarate. Difesa fatta, con Maicon, Lucio, Chivu e Nagatomo davanti a Castellazzi. Conte ha provato questa mattina sia Buffon che Vucinic: i due saranno con buone probabilità del match, in caso contrario pronti Storari e, forse, Estigarribia, già provato come titolare con la Fiorentina.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus:
INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Obi; Sneijder; Zarate, Pazzini. Allenatore: Ranieri.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Marchisio, Pirlo; Vucinic, Vidal, Pepe; Matri. Allenatore: Conte.