.

Inter-Lazio, ci siamo: ecco le formazioni ufficiali della sfida

di Fabio Costantino

Manca ormai pochissimo al fischio iniziale di Morganti per dare il via a Inter-Lazio, partita che deciderà la vincitrice della Supercoppa 2009 e che si svolgerà allo stadio Olimpico di Pechino. E sono state appena diramate le formazioni ufficiali: Per quanto concerne Mourinho, il ballottaggio per la fascia sinistra è stato vinto da Javier Zanetti, che giocherà al posto di Santon lasciando la sua posizione a Muntari. In attacco, coppia Milito-Eto'o mentre in difesa copriranno Julio Cesar Lucio e Chivu. Stankovic dietro le punte. Suazo andrà in panchina, esclusi Mancini e Quaresma.

Nessuna novità per Ballardini, che nel ruolo di trequartista avrebbe scelto Matuzalem in supporto di Rocchi e Zarate. Centrocampo a rombo, con Mauri sulla sinistra e Baronio vertice arretrato. In difesa Diakitè e Siviglia, sulle face Lichtsteiner e Kolarov. Cruz partirà dalla panchina.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Zanetti; Cambiasso; Muntari, Thiago Motta; Stankovic; Milito, Eto'o. All.: Mourinho. A disp.: Toldo, Cordoba, Santon, Burdisso, Vieira, Suazo, Balotelli.
LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Diakitè, Siviglia, Kolarov; Baronio; Brocchi, Mauri; Matuzalem; Rocchi, Zarate. All.: Ballardini. A disp: Bizzarri, Cribari, Radu, Dabo, Eliseu, Foggia, Cruz.

ARBITRO: Morganti


Altre notizie