Inter, per Belotti 70 mln più tre giocatori: no del Toro. Suning riflette su Icardi
Fonte: Tuttosport
La notizia è di quelle dirompenti, in grado di creare una cassa di risonanza enorme. L'Inter fa sul serio per Andrea Belotti: da Nanchino sarebbe pervenuta al Torino un'offerta di 70 milioni più tre giocatori per strappare il centravanti a Mihajlovic e portarlo dritto a Milano. A rivelarlo è l'edizione odierna di Tuttosport.
I giocatori messi sul tavolo da Suning sarebbero Ranocchia, Santon e un altro di cui, per il momento, non si conosce ancora il nome. "La proposta-shock, su input da Nanchino, è pervenuta dal nuovo direttore Sabatini", si legge. L’offerta, però, nonostante la sua aderenza al valore di mercato di Belotti, sarebbe stata rifiutata.
Sempre il quotidiano torinese spiega: "I nerazzurri hanno attaccato pesantemente il Gallo in attesa di decidere come comportarsi con Icardi. Che ha mercato, soprattutto tra le grandi di Spagna, ed è mal sopportato dai tifosi che in ogni loro contestazione lo mettono nel mirino. L’argentino nerazzurro, tra l’altro, tramite il suo entourage, ha sempre mantenuto vivo il legame con il Napoli. Si vedrà. Di certo l’Inter ci ha provato, ci sta provando, su Belotti".
La concorrenza? C'è il Milan ma soprattutto l'estero, con la Premier League in prima fila (Manchester United, Chelsea, Arsenal e Tottenham lo seguono). L'Inter, in ogni caso, avrebbe dimostrato concretamente di volere Belotti e siamo solo a maggio.