Inter-Samp, probabili formazioni: Mariga o Stankovic per la mediana
Santon e Balotelli guarderanno la partita dalla tribuna, mentre Stankovic potrebbe tornare sul rettangolo di gioco dopo oltre un mese di attesa. Questi i temi principali che caratterizzeranno lo schieramento nerazzurro stasera contro la Sampdoria. Mercoledì c'è il Chelsea, ma Mourinho non sembra intenzionato ad apportare molte novità all'undici titolare. Il dubbio principale è a sinistra, dove potrebbe giocare Zanetti, dando così il via libera a Mariga pr un posto in mediana. Sempre che il portoghese non decida di lanciare dal 1° minuto Stankovic al fianco di Cambiasso e di Thiago Motta, in vantaggio su Muntari. In attacco dovrebbero giocare Milito ed Eto'o, con Pandev che osserverà un turno di riposo. Dietro Cordoba dovrebbe guadagnarsi un posto da titolare, resta ancora il dubbio su chi potrebbe cederglielo tra Samuel e Lucio. A riposarsi potrebbe essere il brasiliano.
Poche scelte invece per Del Neri, che recuperato Pozzi tornerà ad affidarsi al classico 4-4-2, con l'attaccante in campo assieme a Pazzini. Difesa con Zauri, Gastaldello, Lucchini e Ziegler e centrocampo con Semioli, Palombo, Poli e Guberti.
Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Samuel, Zanetti; Mariga, Cambiasso Thiago Motta; Sneijder; Milito Eto'o. All. Mourinho.
SAMPDORIA (4-4-2): Storari, Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Guberti; Pazzini, Pozzi. All. Del Neri