.

Inzaghi a Sky: "A Bologna col ricordo dell'anno scorso. Dimarco e Skriniar? Spero di riaverli già dalla prossima"

di Mattia Zangari

Dopo Matteo Darmian, è Simone Inzaghi a presentarsi di fronte alla telecamere di Sky Sport per anticipare i temi di Bologna-Inter: "Giocando così tanto è normale che ci siano dei ragionamenti a livello di formazione - le parole del tecnico nerazzurro -. Abbiamo qualche defezione, ma capita alle squadre che giocano tanto. Ho massima fiducia in chi giocherà, sarà una partita non semplice contro un avversario in salute che sta facendo bene". 

Ci racconti la disposizione del centrocampo. Quanto è importante il ritorno di Brozovic?
"Brozovic sappiamo tutti l'importanza che ha per noi, sta bene, aveva giocato con l'Udinese e poi è entrato molto bene col Porto. Ho fatto delle valutazioni, Acerbi e Barella restano inizialmente fuori perché sono quelli che hanno giocato di più. Dimarco e Skriniar hanno provato a stringere i denti, ma non ce l'hanno fatta per oggi, speriamo siano dei nostri già dalla prossima". 

Rivincita rispetto a Bologna-Inter dell'anno scorso?
"Sai, è normale dire che è un ricordo. Non dimentichiamoci che nelle ultime 11 partite della scorsa stagione facemmo 10 vittorie, compresa la finale di Coppa Italia. Veniamo qua con quel ricordo, ma per dare continuità di risultati". 


Altre notizie