Inzaghi a Sky: "Lukaku e Gagliardini torneranno tra i convocati, per Brozovic manca ancora qualche giorno"
"Sapevamo il giorno del sorteggio che non eravamo stati fortunatissimi, però sapevamo che ce la saremmo giocata con le nostre armi. Per ora non è ancora stato fatto niente, domani abbiamo una grande occasione davanti ai nostri tifosi ma sappiamo che troveremo una squadra che sta dominando il proprio campionato e che verrà a San Siro per crearci dei problemi". Parola di Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport prima della conferenza stampa pre Viktoria Plzen.
C'è il rischio che qualcuno pensi che questa partita sia facile e che si possa cadere nella trappola?
"Assolutamente no, l'anno scorso abbiamo avuto una situazione analoga con lo Shakhtar e siamo riusciti a sfruttarla. Quest'anno capita la stessa cosa e dobbiamo sfruttare l'occasione perché sarebbe importantissimo vincere domani: vorrebbe dire centrare il primo obiettivo stagionale e sarebbe una grande soddisfazione, ci speriamo tanto".
Lukaku tornerà tra i convocati?
"Lukaku e Gagliardini, se oggi l'allenamento andrà come è andato ieri, torneranno tra i convocati. Per Brozovic manca ancora qualche giorno, vedremo se riusciremo ad accelerare. Per lui vale lo stesso discorso fatto per Lukaku: sta lavorando due volte al giorno per rientrare nel più breve tempo possibile".