.

Inzaghi in conferenza: "Poco da salvare dopo questa partita. Tradito dai miei ragazzi? Mai, dobbiamo capire..."

di Christian Liotta
Fonte: Dall'inviato al Dall'Ara Christian Liotta

Dalla sala conferenze dello stadio Renato Dall'Ara di Bologna, FcInterNews.it vi riporta il commento di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nel corso della conferenza stampa successiva al match contro i rossoblu:

Perché l'Inter fa grandi partite poi si spegne?
"Se vai a vedere dopo la Champions abbiamo qualche problema, poi in trasferta si accentuano ancora di più. Dobbiamo fare meglio, primo tempo insufficiente poi nella ripresa avevamo creato i presupposti per vincere ma abbiamo preso un gol da evitare. Lontano da San Siro dobbiamo fare meglio, quest'anno i punti non bastano".

Com'è l'atmosfera nello spogliatoio? 
"Siamo l'Inter, dopo una sconfitta pioveranno critiche ed è giusto, io sono il primo responsabile. Bisogna essere lucidi ed analizzare questo primo tempo in cui siamo mancati in tutte le componenti che mettiamo in campo".

FcIN - Cosa c'è da salvare di questo pomeriggio?
"Poco. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa ma c'era stata un'avvisaglia sul passaggio di Acerbi dove eravamo aperti. Il secondo tempo è stato fatto meglio ma dobbiamo capire perché succedono queste cose. Ci sta la stanchezza dopo le partite europee ma le facciamo da tanti anni".

Ti senti tradito dalla squadra?
"Mai. I ragazzi hanno sempre dato tutto, poi mi spiace che dopo tre giorni non scendiamo in campo nella stessa maniera. Siamo l'Inter e dobbiamo fare meglio".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie
00:00 Basta regali