Inzaghi: "Oggi deve venire fuori l'Inter di sempre. Per Frattesi chance importante, ci dà tante soddisfazioni"
Partita già delicata quest’oggi per l’Inter, in casa di un avversario sempre ostico come l’Udinese, Simone Inzaghi, allenatore del club nerazzurro, si presenta ai microfoni di DAZN per parlare dei temi legati alla partita e degli annessi in tema societario/per presentare le scelte tattiche e le aspettative per la sfida ai bianconeri: “Abbiamo passato 4-5 giorni a lavorare bene e ad analizzare dove dovevamo fare meglio. Ci sono stati dei momenti che dovevamo comportarci in modo differente ed essere più squadra. Abbiamo perso meritatamente, abbiamo lavorato bene in settimana per cancellare gli errori commessi”.
Hai lavorato molto sul non farsi passare dall’avversario?
“Assolutamente sì. Abbiamo preso gol in piazzata e su palla inattiva nel derby, però abbiamo concesso troppo. Sappiamo che il Milan è una squadra di strappo e abbiamo cercato di capire dove fare meglio in funzione anche di questa partita contro una squadra con un’ottima classifica. Dovremo farci trovare pronti”.ù
Cosa ha visto negli occhi di Lautaro?
“Non parlerei solo di lui. Parlerei di una squadra matura, non contenta dell’ultima partita e che cercherà di fare meglio contro una squadra in salute. Dovrà venire fuori l’Inter che ci ha caratterizzato in questi anni”.
Che chance è per Frattesi?
“Importante. Lui lavora bene, ci ha dato tante soddisfazioni e oggi tocca a lui come è successo a Monza o quando è subentrato a Manchester. Deve continuare a lavorare come da quando è lavorato all’Inter senza pressioni”.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!