Inzaghi: "Teniamo tanto alla Coppa Italia, vogliamo i quarti. Sul mercato la società è già attentissima"
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, si presenta ai microfoni di Sport Mediaset per parlare di questo debutto dei nerazzurri in Coppa Italia contro il Bologna, soffermandosi anche sulle scelte tecniche e sulle intenzioni della sua squadra per il torneo dove sono da due stagioni campioni in carica:
C’è voglia di far bene anche quest’anno?
“Assolutamente. Troviamo un avversario difficile, che sta molto bene e ha una buonissima identità di gioco. Non sarà semplice ma a questa competizione teniamo tanto, vogliamo andare ai quarti”.
Le ha creato qualche problema l’assenza di Sanchez?
“Sicuramente, ma non solo lui. Abbiamo fuori De Vrij, Dumfries, Cuadrado e quindi dietro siamo contati nelle rotazioni. Qualcosa cambierò, anche se l’obiettivo è quello di andare avanti contro una squadra che sta molto bene”.
Che cosa si aspetta dal futuro dell’Inter, in particolare in Champions?
“L’avversario non sarà semplice. Abbiamo visto il calendario, è pieno di partite quindi il nostro obiettivo è pensare a un match alla volta”.
Darà un input sul mercato di gennaio?
“Quello senz’altro. Abbiamo perso Cuadrado che si è dovuto operare, la società è attentissima e sta valutando. Mancano tre partite prima del 2024, poi pianificheremo tutto”.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!