Isla-Inter, oggi è il giorno cruciale. Ausilio conferma, sarà subito a Pinzolo
Massimiliano Nebuloni, inviato Sky al seguito dell'Inter a Pinzolo, ha dato un importante aggiornamento sulla trattativa per Mauricio Isla. Il giornalista ha parlato con il direttore sportivo Piero Ausilio che ha confermato come il passaggio all'Inter del cileno sia ormai prossimo. Già oggi ci potranno essere contatti decisivi con i dirigenti della Juve.
Branca ha in programma per la giornata odierna un incontro con i bianconeri per la fumata bianca. Il giocatore è quindi pronto a venire a Pinzolo nelle prossime ore. Sarà il quarto cileno a vestire nerazzurro, dopo Zamorano, Pizarro e Jimenez. Handanovic, suo ex compagno all'Udinese, lo aspetta a braccia aperte e ha speso ieri belle parole per lui.
Sembra quindi finita le telenovela Isla. L'affare è prossimo a chiudersi, per la felicità di Mazzarri. Il tecnico avrà così a diposizione i quattro esterni di ruolo, fonadamentali per il suo modulo. Ancora presto per parlare di cifre, ma la trattativa si concluderà tra i 6,5 e i 7 milioni, con il possibile inserimento di bonus per avvicinarsi a Marotta e alla Juve. E' stata comunque decisiva la voglia di Inter da parte di Isla, che ha deciso di ridursi l'ingaggio pur di agevolare il passaggio in nerazzurro.