Jonathan: "Genoa, c'è rispetto ma vinciamo! La spalla e su Mazzarri..."
Intervenuto ai microfoni di Inter Channel, Jonathan parla a due giorni dalla sfida contro il Genoa: "Il lavoro paga sempre - dice -. Stiamo lavorando tanto, il mister ci fa lavorare e poi vediamo i risultati. Ho tanta fiducia, è importante per un calciatore. La squadra deve crescere col mister, per prendere ancora più fiducia, e io faccio parte del gruppo. Tutti gli allenamenti li sto facendo bene. Speriamo di arrivare bene a domenica".
l problema alla spalla è ormai superato per il brasiliano: "Ancora non è di ferro, devo fare dei lavori di rafforzamento se devo fare un paragone tra quella destra e quella sinistra. Psicologicamente però sto bene, perché sono già caduto, perché faccio i contrasti. Ora è questione di condizione. Il gol di testa? Io dico che l'ho fatto, col Cruzeiro credo di averlo fatto. Juan Jesus è giovane, io ormai sono vecchio...".
Arriva il Genoa a San Siro: "Ogni partita che l'Inter entra in campo, principalmente a San Siro, deve giocare per i tre punti. Rispettiamo il Genoa, ci sono calciatori e allenatori importanti, è una grande società ma dobbiamo essere forti e fare il nostro gioco perché siamo a San Siro ed è importante iniziare bene il campionato".