Juan: "Il prossimo anno lo scudetto! Cresciuto con Mazzarri, sul derby..."
Fonte: Dall'inviato allo stadio 'Giuseppe Meazza'
Ospite d'onore dell'evento organizzato dallo sponsor dell'Inter 'Oknoplast', il difensore nerazzurro Juan Jesus ha parlato della prossima stagione e del tecnico Walter Mazzarri, senza tralasciare la gara di settimana prossima contro il Milan.
"L'infortunio lo prendo come un'esperienza di vita e voglio riprendere. Quando mi alzo al mattino penso che non posso giocare, le mie armi migliori sono la velocità e la cattiveria. La prima settimana facevo un po' fatica, avevo le stampelle e il tutore, ma adesso posso camminare. Più forte di prima? Voglio tornare bene e sono contento della stagione che ho fatto, ma posso fare ancora meglio. La finestra di casa mia? Sì è vero, l'ho rotta! (Ride, ndr)".
FcInterNews.it chiede: l'obiettivo di partenza della prossima stagione sarà il terzo posto o lo Scudetto?
"Una grande squadra come l'Inter deve partire sempre per vincere lo Scudetto. Vogliamo far tornare l'Inter la squadra che era prima.".
Qual è la miglior qualità di mister Mazzarri?
"Lui è un lavoratore, lavora sempre. Mi ha aiutato tantissimo in questa stagione, mi ha fatto crescere sotto l'aspetto tattico".
Come vedi la gara contro il Milan senza di te?
"Sono fiero dei miei compagni, quella sarà una gara difficile, ma i ragazzi hanno lavorato bene e sono orgoglioso di come stanno giocando".