Kamate-Anderlecht, si complica la trattativa per il prestito: i motivi. Ora prende corpo una pista portoghese
Arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Inter e Anderlecht per il prestito dell'esterno Issiaka Kamate, giocatore tra i più in vista in queste amichevoli estive dei nerazzurri. Il giornalista belga Sacha Tovalieri spiega che l'Inter ha intenzione di mettere una clausola di riacquisto, opzione inizialmente non gradita dal club biancomalva. Altro punto che rende un po' difficili i dialoghi sono le intenzioni dell'RSCA nei confronti del giocatore: lui vorrebbe misurarsi da subito in prima squadra, mentre l'Anderlecht gradirebbe un inserimento graduale con iniziale impiego nella squadra B impegnata nella Challenger Pro League, la seconda divisione nazionale.
Attualmente, l'ala francese ha alcuni progetti che lo vedono coinvolto direttamente in un club di prima divisione, in primis quello presentato dai portoghesi dell'AVS di Vila das Aves, che vede in Kamate una priorità assoluta ed è in vantaggio sugli spagnoli del Club Deportivo Mirandes. Intanto, però, la prospettiva Anderlecht per Kamate sembra farsi sempre più lontana all'orizzonte.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!
️ More on Issiaka Kamaté deal! #Inter Milan wants to put a buy back clause what #Anderlecht didn’t want at that moment. Told the player only wants to play with the 1st team in the highest possible level.
— Sacha Tavolieri (@sachatavolieri) August 10, 2024
🟣 #RSCA initial project was to make Kamate grow in Challenger Pro… pic.twitter.com/Agoi8kWwtk