.

Kovacic: "Felice di aver giocato con Pupi. Quando non scendevo in campo..."

di Christian Liotta

Intervistato dal sito svedese SempreInter.com, partner di FcInterNews.it, Mateo Kovacic, grande protagonista del match contro la Lazio, ripercorre la serata culminata con il saluto di Javier Zanetti.

Quali sono le tue impressioni su questo match?
"Abbiamo giocato molto bene e ne siamo contenti, per la partita, per i tifosi e anche per il capitano. Abbiamo fatto molto bene".

Tu sei praticamente a inizio carriera, e hai visto chiudersi la carriera di Zanetti. Cosa hai provato in questa gara?
"Lui per me è davvero un esempio, mi dice sempre tante cose. Sono contento di aver condiviso un pezzo della mia carriera con gente come lui, Milito, Cambiasso, Samuel. Tutti mi hanno detto cose molto belle, sono felice di aver giocato con loro".

Parlando della tua performance, dopo i problemi avuti a inizio stagione hai disputato una partita fantastica. Perché credi che le cose siano andate così bene nelle ultime partite?
"Non ne ho idea, non mi piace molto parlare di me. Quello che posso dire è che quando non giocavo mi sono comunque allenato molto bene, ho fatto un buon lavoro e quindi ora sono felice di giocare. Devo sempre fare buone cose ogni qualvolta scendo in campo, quindi sono molto contento". 


Show Player
Altre notizie