L'addio dell'Inter a Mihajlovic: "Doloroso, ingiusto e malinconico: non si è mai pronti a salutare un compagno di viaggio. Ciao Sinisa"
La sconvolgente notizia della morte di Sinisa Mihajlovic riguarda tutto il mondo del calcio, compresa l'Inter dove il serbo ha avuto un passato da giocatore e da vice allenatore (al fianco di Mancini). "Non si è mai pronti a salutare un compagno di viaggio. Ciao Sinisa" recita il post del club nerazzurro per salutare Miha.
La società dedica poi anche un comunicato all'ex difensore, scomparso nella giornata di oggi dopo la lotta contro la leucemia:
"FC Internazionale Milano, il suo presidente Steven Zhang, il Vice President Javier Zanetti, gli Amministratori Delegati Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, l'allenatore Simone Inzaghi e il suo staff, i calciatori e tutto il mondo Inter, si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e, nel ricordarlo, abbracciano i suoi familiari. Non si è mai pronti a salutare un compagno di viaggio. Sembra che il tempo sia stato troppo poco, già svanito, solo un ricordo. Salutare per sempre Sinisa Mihajlovic è difficile per tante ragioni. È doloroso, ingiusto, profondamente malinconico. Prima avversario in campo, poi nerazzurro, da giocatore e da vice allenatore. Poi di nuovo di fronte, sulle panchine rivali. Sempre fedele a se stesso: nella grinta e nell’atteggiamento, nella fierezza e nella serietà".
Non si è mai pronti a salutare un compagno di viaggio.
— Inter (@Inter) December 16, 2022
Ciao Sinisa
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER! IL TUO REGALO DI NATALE