.

L'ag. di Mbaye a FcIN: "Ha la chance di convincere l'Inter. E Miangue..."

di Luca Pessina

Ibrahima Mbaye è da poco passato in prestito dall'Inter al Livorno. Il giovane senegalese ha subito esordito contro la Roma, trovandosi davanti un mostro sacro come Maicon, altro ex nerazzurro. In Corso Vittorio Emanuele sperano che il giovane possa fare esperienza nella massima serie per poter tornare a Milano l'anno prossimo. La dirigenza crede in lui, come dimostra il rifiuto a tutte le offerte, arrivate anche dal ricco Monaco e della Premier. Per parlare della sua nuova esperienza e del futuro, FcInterNews ha sentito in esclusiva l'agente Giuseppe Accardi. Ecco le sue parole anche su un altro giovane asistito in casa Inter, il neoarrivato Senna Miangue:

Mbaye ha subito esordito con il Livorno. Quest'anno proverà a dimostrare di valere l'Inter?
"E' entrato bene, facendo una buona gara. Ha contrastato alla grande Maicon e dalla sua parte non sono mai entrati. Alla fine sono rimasti tutti contenti. La prima partita è sempre un rischio, ma lui l'ha affrontata col piglio giusto e la solita personalità. Ora ci sarà solo da migliorare una gara alla volta".

L'Inter ha intenzione di riportarlo a casa a fine anno?
"Dipende da lui. Si sta giocando la sua chance per mettere in difficoltà l'Inter e farlo rientrare alla base. La volontà alla fine credo sia quella, ma è tutto nelle mani di Mbaye".

Che impatto ha avuto invece Miangue, nuovo innesto per gli Allievi nerazurri?
"E' qui all'Inter per fare la trafila, crescere e migliorare. Vuoe dimostrare di essere un giocatore da Inter. Non so a che punto potrà arrivare, ma le basi per poter diventare un giocatore da Inter ci sono tutte".

Si apetta qualche movimento dall'Inter per gli ultimi giorni?
"Ci proveranno fino alla fine, ma non vuol dire che ci riusciranno. Penso che già si siano attrezzati meglio di come erano partiti. Un colpo chiuderebbe al meglio il cerchio. Un nome? Alla fine Isla potrebbe ancora arrivare".


Altre notizie