.

L'ag. di Silvestre a FcIN: "Genoa o Samp? Niente di deciso". Ma il Doria ha il sì

di Giuseppe Granieri

Genoa e Sampdoria interessate al centrale difensivo argentino Matias Silvestre, esubero nerazzurro in scadenza di contratto a giugno 2015 che Mazzarri vorrebbe sostituire con un difensore di suo gradimento, tipo Rolando. Ma le negoziazioni con le pretendenti vanno a rilento e la decisione potrebbe slittare anche di 24/48 ore o, addirittura, nel fine settimana.

L’agente del giocatore, Fernando Cosentino, intercettato da FcInterNews.it, esprime infatti poche certezze riguardo la decisione finale: “Nella giornata di ieri abbiamo incontrato i dirigenti di alcune squadre (Sampdoria e Genoa, ndr) ma quello che posso dire è che, ad oggi, non abbiamo preso alcuna decisione e non abbiamo al momento preferenze. Non saprei dirle cosa potrebbe succedere e quando: non escludo che possa anche rimanere all’Inter. Decisione entro oggi? Non credo proprio, vedremo cosa succederà e in serata forse si potrà sapere qualcosa in più…”.

In questi minuti, secondo quanto raccolto da FcInterNews.it all'ATA Hotel Executive, la Sampdoria avrebbe già incassato l'assenso dell'argentino. 


Show Player
Altre notizie