.

L'agente di Eduardo Vargas: "No al Vasco. Offerte da Inter, Milan e..."

di Daniele Alfieri

Intervistato da Jessica Corais di SuperVasco.com, l'agente di Eduardo Vargas, Diego Cativa, conferma l'interessamento dell'Inter per la giovane stella dell'Universidad de Chile. Già nei giorni scorsi il procuratore aveva svelato ai nostri microfoni l'esistenza di un'offerta lanciata dai nerazzurri (leggi qui), sebbene l'attaccante rientri comunque nei piani del Vasco de Gama e di molte altre società europee. Queste le dichiarazioni di Cativa ai microfoni del portale brasiliano:

Come descriveresti Eduardo Vargas ai tifosi del Vasco?
"Per me è il miglior giocatore della Copa Sudamericana, forse il dubbio riguarda solo Neymar. Eduardo è un giocatore d'attacco ed è come se in quel reparto la squadra avesse tre uomini. È veloce, svelto nei movimenti, un combattente e ha già una mentalità vincente".

Il Vasco ha già fatto una offerta, o almeno un qualche sondaggio per il giocatore?
"I club parlano molto e fanno poco. In questo momento stiamo parlando con Milan e Inter che hanno fatto una proposta, così come il Liverpool, l'Arsenal e altre. Il Vasco non può competere con l'interesse di queste squadre. Già lo scorso anno abbiamo offerto Vargas al Vasco che ha rifiutato".

Ma il Vasco non ha fatto nessuna proposta?
"Non posso esprimermi. Di sicuro il Vasco non può pagare 10 milioni di euro per Eduardo Vargas, né lo stipendio".

C'è possibilità che il Vasco chieda il prestito di Vargas?
"Non possiamo negoziare un prestito".

Ci sono state voci secondo cui il Traffic Group potesse acquistare i diritti del giocatore per passarlo al Vasco, può ancora accadere?
"Non abbiamo parlato con il Traffic. In Brasile lavoriamo solo con il gruppo Sonda. Ora, se il Traffic vuole discuterne noi siamo qui".


Altre notizie