.

L'orgoglio di Zanetti: "Sono felice di essere il capitano dell'Inter"

di Redazione FcInterNews
Fonte: Tmw

Intercettato durante la passeggiata sulla Champions Promenade, il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW analizzando il momento delicato della squadra neroazzurra che deve ripartire dopo la brutta sconfitta di due sabati fa contro il Napoli a San Siro. Ecco le sue parole: "Siamo fiduciosi di poter riprendere il cammino in campionato e anche in Champions League e speriamo di ritornare a buoni livelli e di essere al completo anche in questo campionato"

L'Inter deve ripartire dai quei primi 20 minuti dove ha messo in mostra un bel gioco contro la squadra di Mazzarri.
"Bisogna ripartire dalla prestazione che abbiamo fatto fino al momento in cui è stato dato il rigore al Napoli. Fino a quel momento la squadra ha fatto una grande prestazione ed era stata una partita molto equilibrata condizionata dagli episodi. Adesso bisogna guardare già avanti e pensare alla partita con il Catania che sarà una partita dura, difficile e dovremo fare una grande partita".

Quella di Catania sarà una trasferta tosta in un ambiente caldo. Che partita ti aspetti?
"E' vero, è una partita difficile come tutte quelle del campionato italiano però ci stiamo preparando per fare dei grandi risultati in questo mese molto tosto ma il mister Ranieri ci sta, come detto, preparando molto bene perché non vogliamo mollare nulla".

Infine, sei una delle ultime bandiere del calcio moderno e non sembra che tu abbia voglia di smettere.
"E' un motivo d'orgoglio. Rimanere nella stessa società per così tanti anni e diventarne capitano mi rende molto felice".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre