.

La Nord sta con Thohir: "Difenderemo l'allenatore come lui. Chi fischia..."

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: SportMediaset

In un momento in cui in casa Inter si vive il classico caos calmo, i tifosi sono insofferenti per la mancanza di risultati, per la posizione di Mazzarri e per la gestione low cost del mercato, che non lascia ben sperare in vista di gennaio. Insomma, Thohir sta toccando con mano il mal contento della tifoseria, che si traduce in critiche sui social network e, soprattutto, nei fischi dedicati alla squadra a ogni uscita casalinga. Ma se una gran fetta di interisti ha molto da ridire sull’attuale momento dell’Inter, il tifo organizzato nerazzurro, nello specifico la Curva Nord, va dritta per la sua squadra e conferma il proprio sostegno alla nuova proprietà.

Marco Francioso, per Sportmediaset, ha intervistato alcuni esponenti della curva che hanno ribadito alcuni concetti fondamentali: “Abbiamo sposato le intenzioni di una società che ha puntato finalmente sulla progettualità. Ha scelto Mazzarri e lo sosteniamo, se difende l’allenatore per noi va bene così. Sosterremo chiunque alleni l’Inter, ora c’è il derby e con la sola Curva aperta, visto che si gioca in trasferta, i tifosi interisti si possono unire a essa. I fischiatori stiano a casa o fischino solo al 90esimo”.

Parole chiare che sintetizzano il pensiero della Nord, intenzionata a sostenere la squadra e l’allenatore in virtù della fiducia nei confronti della nuova proprietà, il cui progetto evidentemente convince dopo tanti anni di dubbi e perplessità.


Altre notizie
Domenica 15 dicembre