Lautaro: "Penso solo all'Inter, sono contento di essere qui coi nuovi. Voglio tornare in campo"
Tornato dalle vacanze successive al suo impegno in Copa América con l'Argentina, l'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez ha rilasciato un'intervista ai microfoni di InterTV a margine della prima giornata da lui trascorsa con la squadra di Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono tornato. Sono molto contento perché torno ad allenarmi. Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per riposare. Adesso sono qui insieme ai miei compagni e ci prepariamo per affrontare al meglio questa stagione".
Il giocatore torna dalla Copa América: "Per me è stata una bellissima esperienza. A livello personale ho fatto bene, ma adesso penso solo all'Inter e a dare il massimo. Spero che riusciremo a raggiungere obiettivi importanti".
Lautaro parla in vista della prossima stagione: "Si sta formando un gruppo davvero bello, anche con il nuovo allenatore. E questo è molto importante perché per raggiungere obiettivi importanti bisogna allenarsi duramente. E noi siamo pronti a dare tutto il nostro meglio".
L'argentino ha incontrato il nuovo tecnico: "Oggi ho avuto la possibilità di parlare con Conte, ma ci siamo già sentiti al telefono quattro o cinque volte. Lui è un allenatore che punta tanto sul lavoro: sono contento di essere qui con nuove persone e spero che tutto vada bene".
Domenica la sfida col Tottenham: "Ho molta voglia di tornare in campo, però deciderà l'allenatore se farmi giocare o meno. Io sono a disposizione: questa settimana lavorerò e alla fine prenderà la sua decisione".
VIDEO - IL PUNTO DI MAROTTA: “DERBY ALLA QUARTA, CONTE, LUKAKU E ICARDI”