.

Lite Strama-Cassano: dopo Milito, out anche Antonio? Moratti ricuce

di Alessandro Cavasinni

Sarà davvero interessante adesso ascoltare la conferenza stampa di Andrea Stramaccioni. Sarà interessante perché dopo aver letto quello che scrivono tutti i giornali, bisognerà capire la reazione del tecnico nerazzurro e la veridicità della presunta rissa (verbale) tra lui e Antonio Cassano.

Oggi tutti i quotidiani, dalla Gazzetta in giù, riportano le fasi concitate del diverbio tra l'allenatore e l'attaccante barese, a quanto pare cominciato mentre si rientrava negli spogliatoi per finire con toni molto più che accesi dentro le mura della Pinetina. E solo l'intervento di Stankovic e Cordoba avrebbe evitato che i due venissero alle mani.

Tutto vero? E' andata proprio così o la cosa è stata ingigantita? Si capirà, si saprà. E si dice che oggi stesso toccherà a Moratti ricucire lo strappo, anche e soprattutto per il bene dell'Inter, già vivisezionata in attacco e in un momento delicatissimo. Certamente, tutto ci voleva alla vigilia di un match come quello di Catania tranne questo teatrino. Vero o no, a questo punto fa tutto la differenza del mondo.

E allora oggi occhi e orecchie aperte quando parlerà Stramaccioni, perché l'Inter potrebbe perdere dopo Milito anche Cassano. E non sarebbe una gran pensata.


Altre notizie