.

Lucas avverte il pressing dell'Inter: "Andrò in Europa, ma non ho fretta"

di Riccardo Gatto
Fonte: Globoesporte

Prosegue il forcing dell'Inter per Lucas. Il talento del San Paolo è il vero sogno del mercato nerazzurro, con Andrea Stramaccioni che è volato in America per vederlo giocare, anche pochi minuti in Nazionale. Un contatto nel post-partita, con Juan a fare da complice, due saluti e un solo pensiero per il tecnico romano: allenarlo all'Inter. A gennaio Branca, come svelato anche dal Presidente Juvencio Juvenal, provò a strapparlo ai brasiliani, che però non cedettero.

Il dirigente nerazzurro volò in Brasile, parlò col massimo dirigente paulista ma anche col calciatore e con la sua famiglia. L'Inter sta provando a riaprire la trattativa, ma il calciatore frena. Ecco le parole di Lucas, che FcInterNews.it riferisce dal Brasile: "Io voglio giocare ed essere felice - raccoglie FcInterNews.it, come primo sito in Italia -. Penso che rimarrò ancora al San Paolo, voglio fare la storia di questo club e vincere qualche titolo. Non ho fretta di andare in Europa, sicuramente tutto ciò accadrà al momento giusto. Ora voglio soltanto pensare al San Paolo e nient'altro". 

Una chiusura, forse decisiva per quest'anno. L'Inter ha già in mente chi potrebbe rimpiazzarlo nello scacchiere che ha in mente Stramaccioni, con Papu Gomez in vantaggio rispetto a Sebastian Giovinco. Ma anche con altre soluzioni che potrebbero spuntare più avanti. Mentre Lucas temporeggia...


Altre notizie