.

Lucas stronca i desideri nerazzurri: "Io sogno il Real. Ma per il futuro..."

di Fabrizio Romano

Arrivano parole direttamente dalla bocca di Lucas in merito al suo futuro. Il gioiello del Sao Paulo e della Seleçao, nel mirino dell'Inter e del Real Madrid, ha discusso anche di mercato e dei suoi sogni. FcInterNews.it come primo sito italiano ha raccolto le sue parole: "Il mio sogno, a cui penso sempre, sono le Olimpiadi. E non solo, perché il massimo sarebbero i Mondiali. E' uno dei miei obiettivi. Sicuramente il Mondiale è distante, ma la gente ci pensa. Mi immagino di giocare con la maglia della Seleçao nel nostro Paese diventando campioni e alzando la Coppa. Non riesco a non pensarci".

Ma il suo grande sogno non si chiama Inter: "Io sogno di giocare nel Real Madrid - riporta FcInterNews.it -. E' uno dei maggiori club al mondo. Ma adesso penso al Sao Paulo. Mio padre è andato in Spagna con il mio agente, hanno conosciuto i massimi dirigenti, probabilmente anche Florentino Perez. C'è stata qualche conversazione, ma di ufficiale nulla. Di certo vestire la camiseta blanca è un mio sogno, ma resto decisamente focalizzato sul Sao Paulo, lo ribadisco". Lucas parla poi della sua immagine: "Ci tengo molto. Sono un personaggio non solo in campo ma anche fuori, spero sempre che tutti parlano bene di me. Porto sempre rispetto".

In chiusura il motto a cui più tiene: "Io voglio, io posso, io conquisto. Lo dico sempre, difendo i miei obiettivi. E combatto per questi". Parola di Lucas.


Altre notizie