Luis Henrique: "Inter un'istituzione, arrivo con cuore pieno di gratitudine. Un onore indossare questa maglia"
Prime parole da nerazzurro per Luis Henrique, che sul proprio profilo Instagram ha voluto inaugurare il nuovo capitolo della sua carriera, targato Inter: "Oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita, ed è impossibile non essere felici e motivati da questa opportunità. Voglio ringraziare profondamente l'Inter per essersi fidata del mio lavoro e aver aperto le porte di un club così grande, pieno di storia e passione, dove i grandi giocatori brasiliani hanno fatto la storia".
Luis Henrique entra nel vivo delle proprie sensazioni social: "È un onore indossare questa maglia e rappresentare un'istituzione con tanta tradizione. Arrivo con il cuore pieno di gratitudine e con tanta voglia di dare il massimo dentro il campo. Non posso che ringraziare la Roc Nation che ha creduto in me e ha lavorato con me, con lealtà e dedizione: il mio grazie di cuore. E a tutti coloro che hanno tifato per me, che hanno vibrato ad ogni passo della mia traiettoria, dico: questa conquista è anche vostra.
Andiamo insieme alla ricerca di grandi momenti. Che sia solo l'inizio di una bella storia!", ha concluso nel post social.