M'Vila vuole solo l'Inter! C'è l'accordo su tutto. Taider in Russia, ora WM...
L’Inter e M’Vila sono sempre più vicini. Il giocatore ha fatto un blitz a Milano (ora è già tornato a Parigi), riporta Sky, per parlare con la dirigenza del Rubin e assicurarsi che il club chiudesse con l’Inter. Lui vuole solo i nerazzurri e dalla Francia adesso aspetta solo una chiamata per tornare a Milano.
Per queto oggi il Rubin ha visto l’Inter, c’è l’accordo su tutto. I nerazzurri ora possono chiudere l’affare. Per la formula si dovrebbe fare in prestito con diritto di riscatto. Nella trattativa andrà, separatamente, Saphir Taider. Per l’algerino verrà rinnovata la comproprietà con il Bologna e poi il giocatore si dovrebbe trasferire in Russia, anche lui in prestito con diritto di riscatto. L’agente oggi era all’Hilton e aspettava notizie dai nerazzurri, ma accetterebbe l’avventura al Rubin per trovare lo spazio che non ha avuto in questa stagione a Milano.
Cosa manca per la definizione del tutto? L'ok di Mazzarri, che sapeva dell'inizio della trattativa, ma aveva indicato inizialmente altri profili alla dirigenza, come Valon Behrami che conosce di più. Ora si dovrà solo sciogliere questo nodo, con il sì del tecnico al francese. Poi sarà Inter per l’ex Rennes, ormai ad un passo.