.

Mancini ha un preferito: Mario Suarez. Il tecnico ha già informato il club

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Adesso il preferito è lui, Mario Suarez Mata. Spagnolo, 28 anni, altezza che sfiora il metro e novanta centimetri, regista che non lesina fatica in fase di interdizione. Dopo gli abboccamenti dei mesi passati, ecco che stavolta il matrimonio tra l'iberico e il nerazzurro potrebbe davvero essere celebrato. A quanto pare, infatti, è proprio lui il numero uno sulla lista di Roberto Mancini, che lo preferisce ai vari Obi Mikel, Sandro, Lucas Leiva, Felipe Melo e compagnia. E gli intrecci con l'Atletico Madrid sono tanti, visto che alla corte di Simeone dovrebbero arrivare Thiago Motta e Kranevitter, due centrocampisti a lungo seguiti dall'Inter: un caso?

“Lo stesso Mancini ha comunicato alla società che il suo regista ideale sarebbe proprio lui. Lui che non è affatto imprendibile, anche economicamente – conferma la Gazzetta dello Sport –. Il colchonero è valutato fra i 10 e i 15 milioni di euro, più 10 che quindici andando verso la trentina (di età): guadagna 1,7 milioni di euro, una cifra tutt’altro che aggredibile da parte dell’Inter che fra l’altro ha appena ceduto Kuzmanovic che guadagnava anche un bel po’ di più. Il giocatore, assistito da Manuel Garcia Quillon (quello di Rafa Benitez), gradirebbe un contratto quadriennale. L’Inter sta ascoltando e sarebbe orientata a fare un 3+1 a circa 2,3 milioni di euro a salire. Nelle ultime ore si è ipotizzato anche l’inserimento di un interista nell’operazione: tutto dipenderà da se l’Atletico accetterà la formula del prestito col pagherò”.

Sempre secondo la rosea, inoltre, un fattore importante potrebbe essere la compagna di Suarez, Malena, che spinge verso Milano. Lei è una modella, il capoluogo lombardo la attira, a differenza della moglie di Toulalan, che fece saltare il trasferimento volendo restare in Francia vista la gravidanza in corso. Ma la storia è vecchia, adesso c'è Mario Suarez. O meglio: il preferito.


Show Player
Altre notizie