.

Mancini: "Icardi? Basta polemiche. Recupero così neanche a Old Trafford"

di Daniele Alfieri

Tre punti firmati Kondogbia. L'Inter espugna Torino e si tiene al comando della classifica. Soddisfatto Roberto Mancini che allontana anche l'ennesimo caso Icardi, oggi sostituito al 67' per far posto a Perisic: "Io non vedo perché c'è da trovare sempre qualche polemica - dice il tecnico a Mediaset Premium -. Non dovevo dare nessun segnale, Mauro era stanco e avevo bisogno di qualcuno più fresco. Oggi ha fatto quello che doveva fare. Da lui ci aspetiamo tanto perché è un grande centravanti, alla fine segnerà più di tutti: è una questione di tempo".

In campo dal primo minuto Palacio: "Rodrigo era molto in forma, infatti fino a quando ha retto con il fiato e con le gambe è stato molto importante. Le perdite di tempo? Sei minuti di recupero non li assegnano neanche a Old Trafford contro il Manchester United (ride, ndr), soprattutto quando lo United perde". Ancora sulla prestazione dei suoi: "Oggi per battere il Torino bisognava fare questo. Abbiamo sbagliato altre occasioni per il 2-0, ma contro il Torino su questo campo è molto difficile. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nella ripresa stavamo troppo dietro ma poi dovevamo raddoppiare".

Altra smentita sulle voci di mercato su Pirlo: "Non abbiamo mai parlato con lui e lui non ha mai avuto offerte da noi. Il 3-5-2 a specchio? Abbiamo pensato potesse essere una cosa buona per attaccarli bene. Chiaro che se lo avessimo utilizzato con la Roma sarebbe finita non 1-0 per noi ma 3-0 per loro".


Altre notizie