.

Mancini in conferenza: "Io resto se club e tifosi son contenti. In un progetto..."

di Francesco Fontana
Fonte: Reggio nell'Emilia - Dall'inviato al 'Mapei Stadium'

Termina con una sconfitta meritata il campionato dell'Inter, che cade al 'Mapei Stadium' contro un Sassuolo nettamente più motivato. Un 3-1 che spiega chiaramente l'andamento della partita, che ovviamente non può soddisfare Roberto Mancini, nonostante una classifica ormai matematicamente delineata per i nerazzurri già alla vigilia. Al termine dei 90', lo stesso tecnico di Jesi si presenta in sala stampa per analizzare come di consueto il match appena andata in archivio, con le sue dichiarazioni riprese dall'inviato di FcInterNews.

FcIN - Lei ha chiaramente fatto capire a più riprese che la sua intenzione è quella di continuare con l'Inter: cosa potrebbe portarla lontano da Milano?
"Sono stato all'Inter tanti anni e abbiamo vinto parecchi trofei. Per costruire qualcosa di importante ci vuole del tempo, quindi ci sta passare anche dalle delusioni per migliorare. Non voglio essere un problema per nessuno, voglio che tutti siano contenti di me".

FcIN - Puntava al raggiungimento dei 70 punti: è deluso dalla prestazione di questa sera?
"Speravo di vincere, anche se non cambia molto avere tre punti in più o in meno. Abbiamo commesso anche degli errori oggi, ma non riesco a capire cosa abbiano segnalato sul gol di D'Ambrosio".

Qualcuno non è contento della sua permanenza?
"Parlo in generale, considerando tutti: dal club fino ad arrivare ai tifosi. Loro devono sostenerci, vorrei che tutti fossero felici".


Altre notizie