.

Marcelino su Murillo e Kondo: "Giocatori importanti, ci lavoriamo"

di Matteo Serra

L'asse di mercato tra Inter e Valencia diventa sempre più calda. La conferma arriva proprio dall'allenatore del Valencia Marcelino, tecnico accostato anche all'Inter nel periodo che ha fatto seguito all'esonero di De Boer. 

L'allenatore, ai microfoni del Desmarque, ha parlato della possibilità che arrivi Murillo alla sua corte: "E' un giocatore importante, può essere che arrivi da noi. Conosce la Liga, parla spagnolo e questo è un fattore importante, il suo adattamento sarebbe rapido". Marcelino poi ha commentato anche le voci che voglio il Valencia vicino ad un altro giocatore dell'Inter, Kondogbia: "Esiste un criterio consolidato con cui il club sceglie i giocatori, non lo faccio io o il direttore sportivo, ma c'è una comunione d'intenti. Kondogbia è un giocatore anche lui importante, è difficile ma chiedo pazienza alla tifoseria per arrivare a quello che vogliamo".

La strada opposto a quella di Kondogbia e Murillo può invece farla Cancelo, terzino portoghese in ottica Inter: "E' un grande giocatore, gli manca fare una stagione ad alto livello di rendimento  e lo può fare qui nella prossima stagione. Gli offriamo la possibilità di giocare sia esterno che interno".


Altre notizie