Marotta a Prime: "Inzaghi sta usando il gruppo nel migliore dei modi. Konaté? Piace, ma non solo all'Inter"
Una serata europea importante, quella che attende l'Inter in quel di Salisburgo: contro la formazione austriaca, i nerazzurri possono mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno in Champions League, con tutti i benefici che ciò comporta. Anche Beppe Marotta, ad sport del club, intervistato da Prime Video sul prato della Red Bull Arena, sottolinea il valore di questo match: "I miei figli? L'importante è che restino nello sport".
Questa Inter è più razionale e completa rispetto al passato, che può qualificarsi adesso con due turni di anticipo.
"C'è maggiore consapevolezza frutto dei risultati di questo gruppo. Dobbiamo onorare questo aspetto da stasera contro un avversario difficile, con giocatori giovani e validi tecnicamente".
Che significato ha il turnover?
"Giochiamo tante competizioni, è giusto allestire una squadra numerosa, poi sta al tecnico dosare l'impiego. Inzaghi lo sta facendo nel migliore dei modi. Abbiamo una rosa di titolari e cotitolari, non penso che si senta la mancanza di certi elementi".
Col bonus intascato dalla UEFA quale regalo pensa di fare ai tifosi? Magari Konaté?
"Abbiamo un budget che ci dice di rispettare determinati traguardi. Superare il girone è uno degli obiettivi, dobbiamo guardare al lato sportivo ma anche a quello economico. Questo gruppo ci sta dando molte soddisfazioni. Konaté ci piace, ma non è l'unico. Ci sono tanti giocatori sul taccuino nostro e di altri club".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!