.

Marotta annuncia: "Rinnovo Lautaro virtualmente fatto, così anche per Inzaghi. Barella come Calha? Si può"

di Christian Liotta
Fonte: TMW

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, dopo le parole rilasciate al nostro inviato Maurizio Pizzoferrato (RILEGGI QUI) ha toccato coi cronisti presenti anche il tema legato ai rinnovi direttamente da Iserlohn: "Siamo attenti a tutto, l'importante è che ogni giocatore abbia forte senso di appartenenza, che voglia continuare l'esperienza con noi, abbiamo una situazione tranquilla, non abbiamo giocatori che si svincolano nell'immediato. Il rinnovo di Lautaro Martinez è virtualmete fatto, si tratta di raccogliere la firma, non è semplice perché è in Argentina, ma è già fatto".

Anche per Inzaghi?
"Sì sì. Inzaghi ha dimostrato di essere un valore aggiunto. Il suo rinnovo è continuità, non ci saranno problemi perché entrambe le parti vogliono continuare. Il suo ciclo non è nemmeno alla metà del percorso".

Sulla prova di Nicolò Barella.
È un giocatore che ha l'umiltà del gregario ma ha anche del talento. Come giocatore è moderno e completo. Può giocare nel ruolo di Calhanoglu? Sì, ha tutte le qualità visione appoggio e lancio, oggi è un giocatore dal punto di vista agonistico molto valido, tecnico di base forte, è un giocatore eclettico".

Il blocco Inter?
"L'Italia è il patrimonio che deve unire tutti i club, il fatto che ci sia questo zoccolo duro di interisti diventa un'Inter-Nazionale, ci riempie d'orgoglio per tutto il lavoro fatto e per la crescita che hanno avuto i ragazzi. I complimenti? Li ho fatti a tutti, siamo molto orgogliosi che l'Inter possa dare il suo contributo".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie