Marotta: "Io e Conte abbiamo vissuto un bel passato alla Juve, ma oggi vogliamo riportare l'Inter in alto"
Sarà senza ombra di dubbio una sfida dal sapore particolare anche per l'ad sport dell'Inter Beppe Marotta, che rivedrà quella Juventus della quale ha scritto le pagine sicuramente più importanti della storia recente. Ma adesso c'è un'altra squadra, quella nerazzurra, che si affida a lui per ritornare in alto. Ai microfoni di Sky Sport, Marotta esprime quelle che sono le sue sensazioni:
Questa è una notte di grandi passioni, emozioni, incroci. Ci racconta il Conte degli ultimi minuti?
"E' il Conte di sempre, caricato al massimo, che prepara le partite nel modo giusto. Questa partita è importante non tanto per la classifica quanto perché è un test per noi dopo un buon inizio di campionato, inaspettato ma positivo".
Partita della rivalsa per lei?
"Assolutamente no, siamo professionisti. Sono all'Inter, sono contento di quello che trovato qui. E' un altro capitolo, poi questa rimane sempre una partita importante. Spero sia uno spot per il movimento e spero che faremo bene".
Forse Conte ha qualche farfalla nello stomaco in più?
"Sì, perché è una partita importante. La Juve è favorita ma noi abbiamo le nostre forze. Siamo primi in classifica, le motivazioni sono molto alte. Poi la storia non si può cancellare, l'esperienza alla Juve è stata bella ma oggi siamo all'Inter e vogliamo riportare l'Inter dove merita. Questa è la strada giusta, grazie anche al lavoro del management che ho trovato qui".
Di Marzio chiede: Segnali da Spalletti per una risoluzione?
"No, anzi essendo tu esperto di mercato puoi darci indicazioni".