Marotta: "Le parole di Zhang? La società deciderà per il meglio, noi pensiamo a finire bene la stagione"
Il calcio d'inizio del derby è ormai prossimo, ma in casa Inter appare inevitabile parlare delle questioni di campo e delle aspettative in vista della stracittadina senza scinderle dalle problematiche legate al futuro della proprietà nerazzurra. Nella consueta intervista pre-gara concessa ai microfoni di Dazn, l'ad sport dell'Inter Beppe Marotta affronta tutti i temi caldi a pochissimi minuti dal via dell'attesissima stracittadina:
Derby come non si vedeva da un po' di anni, come è stato prepararlo davanti in classifica?
"Sicuramente arriva in un momento storico straordinario per i due club. Il sapore del derby viene aumentato dalla competitività sana di un campionato che ci ede occupare il primo e secondo posto. Conte lo ha preparato nel migliore dei modi".
Come ha visto Lukaku? Spera in un abbraccio con Ibrahimovic?
"Sì, condivido. Ormai quell'episodio è il passato. Il derby ha sempre un sapore agonistico acceso, ma di là di quello che succede in campo, i valori che vengono fuori sono sempre postitivi".
Sulle dichiarazioni di Zhang Jindong.
"La proprietà valuterà le decisioni migliori nel rispetto e degli interessi del club. Noi come management, area tecnica e corporate stiamo lavorando al massimo perché la stagione si concluda nel migliore dei modi".
VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA