.

Materazzi rimane all'Inter

di Giuseppe Granieri

Già oggi non se ne parla più: ma solo due giorni fa era una notizia da prima pagina. Stiamo parlando di Materazzi al Tottenham. È vero, l’interesse degli Spurs c’è stato: ma era un interesse lieve, velato. Un interesse che, però, ha mancato il bersaglio.
In pratica, il manager del Tottenham, Harry Redknapp era disposto a prendere il difensore nerazzurro, ma in prestito e fino a giugno 2009: quindi, di cessione definitiva con esborso a carico degli inglesi non si è mai parlato.
Però, Redknapp – ed è stato questo il suo errore – non ha ritenuto di dover contattare l’Inter. Il club di via Durini, infatti, attraverso le parole del direttore dell’area tecnica, Marco Branca, ha fatto sapere di non aver “ricevuto alcuna offerta da qualsiasi club inglese per Materazzi, sotto contratto con noi fino a giugno 2010 e di solito la posizione del club riguardo giocatori come lui è quella di tenerli”. Ed è stata quest’ultima frase – di solito la posizione del club riguardo giocatori come lui è quella di tenerli – a non fare cominciare nemmeno la trattativa.
Ambienti vicini al calciatore hanno poi confidato oggi a fcinternews.it che Marco si sente una bandiera dell’Inter e che, in questa seconda parte di stagione, ha tutte le intenzioni di andarsi a riprendere il posto da titolare al centro della difesa.
Per Materazzi, quindi, ora valgono del stesse parole che Moratti ha confidato a Balotelli: “sta a te farti scegliere da Mourinho”. Frase che Marco ha fatto sua.
 


Altre notizie