Mercato, da Sky: "L'Inter su Ramirez e Schmelzer. E sul caso Muntari..."
Fonte: SkySport24
Gianluca Di Marzio, intervenuto a SkySport24, ha anticipato i colpi del mercato nerazzurro. Almeno quelli ideali.
"L'Inter cerca, ovviamente, un centorcampista per gennaio e un esterno sinistro per giugno. Dico per giugno, e non per gennaio, perché se Santon confermerà i progressi visti contro la Juventus non ci saranno problemi e i nerazzurri sarebbero coperti in quel ruolo. I nomi che si fanno per il ruolo di esterno mancino sono i soliti. Si parla di Bale, di Vargas. Ma il nome nuovo è quello di Schmelzer, classe '88, del Borussia Dortmund. Sta facendo molto bene e in futuro si valuterà la bontà dell'affare".
Di Marzio, poi, ha svelato un interessamento dell'Inter per Ramirez del Bologna. "Ramirez è stato preso dal Bologna, ma l'Inter lo monitorava già da tempo, mentre seguiva Aguirregaray nel Penarol. Ai nerazzurri piace Pastore, e Ramirez un po' lo ricorda. Adesso vedremo il suo rendimento a Bologna, ma sappiamo che l'Inter lo tiene sotto osservazione".
Chisura su Muntari: "Da quello che trapela, l'Inter non avrebbe un codice interno per cui un giocatore che non va neppure in panchina abbia l'obbligo di stare in tribuna. Per questo non credo sarà multato". Ciò non toglie che l'atteggiamento del ghanese non sia stato dei più ortodossi.