Mercato: Silvestre, è maxi richiesta. Arriva l'ag. di Paulinho. Col Genoa...
Fonte: SkySport24
Il mercato sempre più nel vivo. E Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti di Sky riportano tutte le notizie di calciomercato di giornata. Continuano i movimenti in difesa. Trattativa complicata per arrivare a Silvestre. La richiesta del Palermo è di 15 milioni, sicuramente esagerata, forse una provocazione di Zamparini. Ma l'Inter c'è e continua a trattare. Il Milan per sostituire Thiago Silva pensa sopratutto Dedé del Vasco, anche se rimane sul difensore del Palermo. Il Milan è su Acerbi, che voleva già indipendentemente da Thiago Silva. Il difensore ha fatto un patto col il Milan. L'Inter però l'ha richiesto al Chievo, così come la Juve. Proprio oggi c'è stato un incontro Chievo-Juve per Acerbi.
Capitolo centrocampo: piace sempre Paulinho. L'Inter l'ha osservato, il centrocampista del Corinthians è nel mirino. Il suo agente Bernardo è in Italia. La visita era prevista per settimana prossima, è stata anticipata. Ancora da confermare che incontrerà l'Inter, però potrebbero esserci movimenti in tal senso.
Chiusura con alcune precisazioni sulla visita dei dirigenti del Genoa a Milano. Lo Monaco e Capozucca sono stati visti in zona Saras, ma non è stato confermato l'incontro con Moratti. In zona Saras ha gli uffici anche il presidente dell'Atalanta Percassi, il Genoa potrebbe essere andato a bussare alla sua porta. Anche perché i dirigenti dell'Inter non erano in sede nel pomeriggio. Il mercato è bollente…