Milito: "Ho tanta voglia di scendere in campo. Il pubblico ci aiuterà"
Dopo i numerosi problemi fisici patiti in questa stagione che lo hanno costretto più volte a stare lontano dai campi, Diego Milito ha voglia di riprendersi la sua Inter e di tornare protagonista, già da stasera in Champions League contro lo Schalke: "Sto bene, non vedo l'ora di giocare - ha dichiarato il Principe ai microfoni di Antonio Bartolomucci, inviato per SportMediaset -. In Coppa ho giocato un po' solo contro il Tottenham. Davvero, ho tanta voglia di scendere in campo".
Nell'andata dei quarti di finale, ore 20,45, l'Inter avrà il vantaggio di giocare in casa: "E' di certo un fattore importante e cercheremo ovviamente di vincere, questa è la cosa fondamentale. Il supporto del pubblico serve molto e sono sicuro che la gente sarà con noi, come del resto ha sempre fatto".
Stasera Milito partirà titolare, molto probabilmente in coppia con Eto'o: "Lo spero. Ho tanta voglia - ribadisce il bomber argentino -, sia di essere in campo che di aiutare i compagni, soprattutto dopo così tanto tempo".