.

Milito: "Lautaro sta crescendo con costanza, questo mi rende felice. Musso-Inter? Non sono sorpreso"

di Mattia Zangari

Un altro prodotto dell'Academia come Juan Musso troverà la sua consacrazione da giocatore all'Inter? Questa una delle tante domande rivolte a Diego Alberto Milito durante la diretta Instagram con Espn Redes: "Non mi sorprende l'interessamento dei nerazzurri per lui, ho letto anche io questa notizia ma non so se sia vera. E' una cosa che mi fa felice perché è un grande professionista che ha dimostrato che può avere un grande futuro nella nostra Selezione. Sta facendo bene in Italia (all'Udinese ndr), si è adattato rapidissimamente". 

Inevitabile la domanda su Mourinho e il Triplete: "Fu fenomenale, è uno dei migliori tecnici in assoluto. Ho appreso tanto da lui in un solo anno, soprattutto nella gestione del gruppo. Ho tanti aneddoti da raccontare su quella che è stata una delle migliori stagioni della storia del club e della mia carriera. Non me ne viene una da dire pubblicamente, ma ce ne sono tanti. Le parole prima della finale di Madrid? Le ricordo, era tranquillo. C'era tensione (nello spogliatoio ndr), lui ci trasmise serenità". 

Si passa a parlare di Lautaro Martinez, altro ex Racing che sta già facendo le fortune dei nerazzurri: "Gli ho scritto per sapere come stesse in questi giorni, abbiamo un grande rapporto. L'ho visto crescere, si allenava con noi al Racing in prima squadra nel 2014. Mi fa felice vedere la sua crescita costante, il suo presente. E' un ragazzo straordinario, un prodotto della nostra cantera come De Paul e Musso". 

In coda alla chiacchierata il Principe manda un messaggio a Italia e Spagna, due tra i Paesi più colpiti dal Covid-19: "Nutro un gran sentimento per l'Italia e la Spagna: gli mando un abbraccio". 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre