Milito: "Resto qui. Forti anche con Tevez e Lavezzi. Gasp è carico"
Fonte: Sky-Inter.it
Ai microfoni di Sky, Diego Milito ha rilasciato alcune dichiarazioni che vi riportiamo. La prima notizia che regala è la sua permanenza “Io rimango qui all’Inter. "Sto benissimo e sono tranquillissimo - spiega - e queste cose che vengono dette mi fanno ridere, perché sembra che qui stiamo andando via tutti, ma non è vero. Io sono felicissimo, l'ho detto mille volte, ed è merito di questa società. Spero di fare una grande stagione con i miei compagni". Non fa percentuali ma ribadisce: "Resto sicuramente, sono un giocatore dell'Inter, ho ancora 3 anni di contratto e qui sto benissimo".
Si parla di Gian Piero Gasperini: "L'ho visto bene, carico, contento - spiega Milito -, con tanta voglia di far bene e di dimostrare che è un grandissimo allenatore. A Genova ha fatto cose importanti e sono fiducioso che possa dimostrare tutte le qualità che ha come tecnico anche qui".
Samuel Eto’o potrebbe, invece, lasciare l’Inter: “Aspettiamo che la chiusura sia cosa fatta. Sarebbe una grossa perdita, ma sono comunque molto fiducioso perché abbiamo una squadra forte. Magari arriva un altro grande campione. Noi guardiamo avanti, consci delle nostre possibilità”. I campioni potrebbero essere due suoi connazionali: “Tevez lo conosco bene, abbiamo giocato molto in Nazionale tante volte ed è un grande campione. Poi c’è anche Lavezzi, che è un grande giocatore. Io ho fiducia e voglio tranquillizzare i nostri tifosi, che magari in questi giorni sono un po' preoccupati. Ripeto, il nostro organico è forte e farà di tutto per disputare una grandissima stagione quindi possono essere sereni”.