.

Miranda: "UCL, è dura ma si può. Sto bene qui, Serie A difficile. Cholo grande"

di Francesco Fontana
Fonte: Onda Cero

Intervistato nel post-partita di Inter-Udinese dalla radio spagnola Onda Cero, il difensore brasiliano Joao Miranda ha analizzato questo finale di campionato e le possibilità, seppur residue, di arrivare in Champions League: "Abbiamo ancora una piccola possibilità di giocare questa competizione. Lotteremo fino alla fine perché vogliamo finire il campionato nel miglior modo possibile. La Serie A è un torneo molto duro, ma io sto benissimo qui. Gioco in una grande squadra che sta lavorando molto bene".

Sulle differenze tra Inter e Atletico, il classe '84 di Paranavaí prosegue: "Sono due squadre che hanno due modi completamente diversi di giocare. A Madrid ho vinto quasi tutto, spero di fare altrettanto in nerazzurro. Ancora mi sento con i colleghi con i quali ho giocato nell'Atletico, sono veramente contento per loro. Faccio il tifo sia per la Champions che per la Liga. Ho una profonda stima per quel club, insieme abbiamo vinto tanto in quattro anni. Spero che il percorso vincente possa continuare. I tifosi biancorossi spingono sempre e supportano alla grande. Sicuramente questa tifoseria merita una squadra forte come quella che c'è attualmente".

Chiosa dedicata al tecnico Diego Pablo Simeone: "Parliamo di un grande allenatore che merita di essere così in alto. Il suo segreto consiste nell'avere il massimo dai suoi uomini, che conosce veramente molto bene. Tutti stanno dando il 100%. La Champions League? Il Bayern Monaco è un grande avversario, ma l'Atletico sta facendo bene. Godin, Gimenez, Hernandez e anche Savic... la difesa è fortissima. Possono certamente vincere, giocando con intensità e con il cuore".


Altre notizie