.

Modric-Inter, ora o mai più. Intanto proliferano gli indizi social

di Alessandro Cavasinni

Di indizi social son piene le fosse. Questo si potrebbe dire accennando alle attività sui profili ufficiali dei croati dell'Inter che, a loro modo, tentano di portare a Milano il loro amico Luka Modric. L'ultimo, in ordine di tempo, è un like notturno di Marcelo Brozovic scovato in una pagina Instagram dedicata all'Inter. C'è una foto di Modric di ieri sera, dopo il ko con l'Atletico, e in alto lo scudetto dell'Inter. Puntuale, l'appressamento di Brozo, come a dire: "Vieni da noi!".

Basterà il calore dei connazionali per far cambiare strategia al centrocampista croato e portarlo allo strappo netto con il Real Madrid? Difficile. Ieri Modric è entrato in campo a inizio ripresa ed è stato tra i più lucidi dei suoi nonostante il 2-4 patito a Tallinn. Qualcuno si aspettava una presa di posizione di Lukita, una dichiarazione pubblica post-match che chiarisse definitivamente la questione, in un senso o nell'altro. E, invece, il numero 10 slavo è rimasto ancora in silenzio, anche perché parlare dopo un trofeo perso non è mai cosa buona e giusta. E allora a parlare di lui è stato Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del club blanco. "Non c'è alcun caso Modric - ha sentenziato El Buitre -. Lui qui è felice e continuerà a stare con noi".

Al di là del mutismo del diretto interessato e delle dichiarazioni politically correct della dirigenza della Casa Blanca, oggi è davvero arrivato il giorno del dentro o fuori, anche perché domani sera il mercato italiano (in entrata) chiude. Speranze di vederlo nerazzurro? Pochissime. Eppure gli agenti di Modric, e forse pure Modric stesso, oggi hanno intenzione di vedere faccia a faccia Florentino Perez per far crollare il muro eretto dal numero uno del Madrid. E solo dopo si saprà se quegli indizi social saranno rimasti meri riempitivi di fosse.

VIDEO - APPIANO, I TIFOSI CHIEDONO MODRIC A GRAN VOCE AD AUSILIO


Show Player
Altre notizie